Negli anni successivi la partnership tra il trio Poli-Comellini-Sandrolini e lo staff Marchesini si consolida: prima nel 1976 quando vedono la luce due progetti innovativi, una confezionatrice di polveri in bustina e un'intubettatrice per compresse effervescenti in tubi rigidi. Poi nel 1980 quando Marchesini e Monti progettano la loro prima astucciatrice continua, che viene disegnata anche da Poli, Comellini e Sandrolini. Nel 1981 Augusto Bartolini, un disegnatore tecnico bolognese, fonda Studio Uno. Nel 1990 il progetto di Bartolini confluisce in quello della Poli e Comellini e Sandrolini: è il preludio della nascita, nel 1993, della C.B.S 2000 S.r.l. dalla quale anni dopo nacque la C.B.S.Engineering s.r.l. .
Oggi C.B.S Engineering è uno studio tecnico solido con una forte identità legata al territorio e ai tecnici che escono dalla sue scuole. Pur orbitando nella galassia del Gruppo Marchesini, che ne detiene la maggioranza, C.B.S Engineering dispone di un ampio portafoglio di collaborazioni in qualità di studio tecnico esterno a disposizione delle aziende meccaniche.
Impegno sociale
Collaboriamo volentieri anche in solido con Associazioni di Volontariato del territorio, con particolare attenzione verso l’aiuto dei portatori di diverse inabilità psico-motorie.
Benessere aziendale
Welfare e benessere aziendale sono di primaria importanza per noi. Garantiamo un servizio mensa quotidiano di qualità, la possibilità di farsi recapitare in azienda la spesa di frutta e verdura biologica e l'assegnazione di buoni acquisto annuali da spendere in ambiti come lo sport, l'abbigliamento e l'elettronica. L'obiettivo è quello di accrescere il livello di benessere individuale e creare più tempo libero a disposizione al di fuori dell'orario di lavoro.
Siamo soliti organizzare momenti di svago e relax per rendere piacevole anche la vita lavorativa.