Perché lavorare con noi
I giovani rappresentano la colonna portante del nostro studio e il futuro di quel progetto iniziato oltre 40 anni fa dai fondatori. A loro riserviamo un percorso interno di inserimento durante il quale vengono insegnati i rudimenti del nostro mestiere. La formazione dei nuovi collaboratori passa attraverso i corsi per l’utilizzo delle postazioni CAD - fondamentali per il supporto alla progettazione in 3D di parti macchina sia virtuali che reali - alla gestione delle reti e del flusso di informazioni verso l’interno e l’esterno.
Ambiente di lavoro
Proponiamo un percorso di affiancamento in cui vengono stimolate le competenze trasversali del collaboratore tra cui la predisposizione al gioco di squadra - fondamentale nei momenti di condivisione dei progetti di lavoro - e il rispetto dei valori e dei principi aziendali.
Possibilità di carriera
Oltre ai giovani neodiplomati provenienti dalle scuole tecniche, ricerchiamo anche figure professionali con competenze già acquisite in precedenti esperienze lavorative nel settore.
Formazione
Collaboriamo attivamente sia con le istituzioni locali e regionali che con gli istituti tecnici del territorio. Definiamo percorsi di alternanza scuola-lavoro che permettono ai futuri periti meccanici di saggiare le proprie attitudini già durante gli anni di studio. Il personale interno viene costantemente formato e aggiornato in modo da monitorare i progressi e permettere l’integrazione delle competenze.
Welfare aziendale
La nostra filosofia aziendale si basa sulla consapevolezza che un ambiente di lavoro sano e motivante sia fondamentale per il benessere dei nostri collaboratori. Per questo garantiamo una serie di servizi legati al welfare - dai buoni acquisto alla spesa consegnata in azienda - che migliorano il benessere individuale e creano più tempo libero da spendere per i propri hobbies.